mercoledì 19 ottobre 2011

2° Lezione modificare una foto!

Oggi vi insegnerò come modificare un immagine senza utilizzare software professionali e costosi come photoshop... questa lezione è indirizzata a persone che hanno il proprio sistema operativo senza una macchia di software o file illegali ma totalmente originali infatti Photoshop è un programma al quanto costoso anche se facendo qualche ricerca lo si puo trovare senza limitazioni e con crack incorporato....
questo è nien'altro ke una pagina web in cui puoi modificare l'immagine gratuitamente ad esempio se vuoi elimanare la data o  altre alterazione della foto puoi usare questo : webinpaint.
 una volta entrato
non devi far altro che caricare la tua immagine sul sito cliccando sul pulsante Load Image che si trova in alto a sinistra.
Dopodichè usa il puntatore del mouse come un pennello di Paint e “colora” la data da eliminare dalla foto, dopodiché clicca sul pulsante Inpaint e attendi che WebInpaint elabori l’immagine rimuovendo la scritta. Al termine dell’operazione, se sei soddisfatto del risultato ottenuto, puoi salvare la tua foto senza data cliccando sul pulsante con l’icona del floppy disk.

Nessun commento:

Posta un commento